Gunnar è un brand tedesco che produce occhiali specializzati nella schermatura dai raggi ultravioletti e dalla luce blu emessa dagli schermi di computer, tablet e smartphone.
Insieme alla garanzia tedesca e all’utilizzo di lenti brevettate, l’azienda ha saputo attirare l’attenzione di molti clienti anche grazie al design degli occhiali, eterogeneo e di tendenza, che si adatta a uomini e donne con stile e disinvoltura.

Migliori modelli di occhiali anti luce blu Gunnar
Ecco alcuni tra i migliori modelli di occhiali Gunnar attualmente presenti sul mercato.
Gunnar, occhiali per videogiochi e computer, modello Maverick
Sono a goccia gli occhiali modello Maverick per schermare gli occhi dagli effetti dannosi dei riflessi dello schermo. Le lenti sono leggermente ambrate e contribuiscono a donare charme allo sguardo e al look. Il brevetto esclusivo delle lenti le distingue dalle altre perché difendono la vista dai raggi UV al 100% e per il 65% dalla luce blu dello schermo del pc o dello smartphone.
I naselli regolabili in silicone e la struttura in acciaio inox fanno degli occhiali Maverick proposti da Gunnar un top di gamma nel settore degli occhiali da pc. Oltre ad avere un design accattivante e moderno, questi occhiali proteggono davvero gli occhi dagli effetti negativi dei raggi UV e dai riflessi di qualsiasi schermo, consentendo a chi lavora per molto tempo al computer di sentire un beneficio sin dai primi utilizzi.
- MAVERICK porta lo stile più classico nell'era digitale. MAVERICK migliora le prestazioni oculari visive durante l'utilizzo di tablet, smartphone, TV e computer per ridurre l'affaticamento degli occhi, la stanchezza e il mal di testa. Caratteristiche principali: leggerezza per un comfort senza fatica. Materiale in acciaio inossidabile e cerniere flessibili. Naselli in silicone regolabili.
- Il milgior occhiali per videogiochi unisex adatti a umini e donne. GUNNAR protegge da sintomi derivati da prolungata vista dello schermo (mal di testa, seccheza degli occhi, visione sfocata, negativi effetti di luce blu, cataratte e degenerazione del muscolo).
- GUNNAR a sviluppato il fattore di protezione della luce blu, indicando esattamente quanto picco di luce blu spettro (450mm) stiamo bloccando. Tanti occhiali luce blu blaccanti nel mercato non proteggono dal piu forte alta energia visibile di luce. GUNNAR blocca 65% luce blu, 100% UV. Previene danni a breve e lungo termine (degenerazione del muscolo , cataratte e riduzione della produzione di melatonia). DORMI MEGLIO.
Occhiali da pc e videogiochi Gunnar, modello Intercept
Con un design un po retrò, la montatura dai bordi neri e una forma unisex, gli occhiali Intercept di Gunnar preservano gli occhi dalle conseguenze dannose dei raggi UV e dalla luce blu degli schermi di computer e smartphone. La cornice in onice e le lenti leggermente ambrate contribuiscono a fare di questi occhiali un modello di carattere e molto amato dalle persone di tutte le età. Le lenti brevettate proteggono la vista dai raggi UV nella misura del 100% e dalla luce blu per il 65%.
Indossando questi occhiali, chi trascorre molto tempo davanti allo schermo da gaming, di un tablet, di un pc o una TV avverte un minore affaticamento degli occhi e una diminuzione di eventuali sintomi aggiuntivi, quale senso di pesantezza e mal di testa. La tecnologia impiegata per realizzare le lenti degli occhiali Gunnar è raccomandata dai medici, che hanno constatato un progressivo rilassamento del muscolo oculare, a tutto vantaggio dell’intero apparato visivo.
- INTERCEPT colma la distanza tra stile e scienza | INTERCEPT migliora le prestazioni durante la visualizzazione di tablet, smartphone, TV e computer per ridurre l'affaticamento della vista su dispostivi digitali, l'affaticamento e il mal di testa | CARATTERISTICHE PRINCIPALI: naselli in silicone regolabili. Obiettivo di grande formato.
- Il milgior occhiali per videogiochi unisex adatti a umini e donne. GUNNAR protegge da sintomi derivati da prolungata vista dello schermo (mal di testa, seccheza degli occhi, visione sfocata, negativi effetti di luce blu, cataratte e degenerazione del muscolo).
- GUNNAR a sviluppato il fattore di protezione della luce blu, indicando esattamente quanto picco di luce blu spettro (450mm) stiamo bloccando. Tanti occhiali luce blu blaccanti nel mercato non proteggono dal piu forte alta energia visibile di luce. GUNNAR blocca 65% luce blu, 100% UV. Previene danni a breve e lungo termine (degenerazione del muscolo , cataratte e riduzione della produzione di melatonia). DORMI MEGLIO.
Occhiali Gunnar Optics Vayper
Il modello del modello Optics Vayper di Gunnar ha la forma allungata verso i lati, eclettico e disinvolto. Le lenti sono leggermente ambrate, le stanghette diritte e il bordo della montatura in acciaio inossidabile. Dal punto di vista estetico e funzionale, questi occhiali sono tra i più performanti e ricercati, poiché sono belli, leggeri, sono adatti a uomini e donne e proteggono gli occhi dagli effetti negativi dei raggi UV e della luce blu degli schermi di pc, tablet e smartphone.
Oltre a bloccare la luce blu per il 65% e i raggi ultravioletti al 100%, le lenti sono realizzate con un leggero zoom pari al 25%, per favorire la concentrazione e vedere in modo ancora più nitido le immagini e i caratteri, anche quelli più piccoli. Grazie al design, unico nel suo genere, di questi occhiali, chi li indossa avverte un senso di benessere e rilassamento degli occhi mentre lavora o gioca al computer, con una diminuzione della sensazione di secchezza oculare.
- Occhiali antifatica per proteggere gli occhi dagli schermi
- Filtra la luce blu dannosa al 65%. Blocca la luce blu dannosa e la luce UV al 100%
- Incorpora un leggero zoom +0,25 per una migliore concentrazione
Migliori modelli di occhiali anti luce blu Gunnar: la guida all’acquisto
Gli occhiali anti luce blu e che difendono dai raggi UV realizzati da Gunnar rispondono alle esigenze dei clienti contemporanei, anche quelli più esigenti. Il particolare tipo di lente, brevettata e che consente di schermare una percentuale importante di raggi e riflessi nocivi, è approvata dalla maggior parte dei medici, i quali ritengono questi occhiali un ottimo strumento defaticante per tutti coloro che trascorrono molto tempo davanti al pc o, in generale, a uno schermo.
La scelta dell’uno o dell’altro modello dipende dai gusti personali e dalla conformazione del viso, perché le lenti dei diversi tipi proposti sono tutte ugualmente performanti, nella protezione degli occhi davanti allo schermo. Poiché gli occhiali Gunnar garantiscono tutti il medesimo grado di qualità, la scelta di un modello rispetto a un altro è meramente personale; gli occhiali Maverick sono adatti a un tipo di clientela eterogenea, di tutte le età, mentre il modello dalla forma allungata è un vero e proprio must have tra ragazzi e ragazze. Coloro che preferiscono una visuale molto ampia troveranno perfetti gli occhiali modello Intercept con montatura in onice, eleganti, raffinati e funzionali.
Indice dei Contenuti